Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
Francesko90

Bootloader Lion+Win7+Fedora

Question

Ciao a tutti! E' il mio primo post perdonatemi se faccio errori :) Ho installato lion sul mio asus p5g41t-mle dopo di chè ho installato anche win7 e come bootloader utilizzo Chameleon 2.0.0 RC5, fin quì non ho avuto troppi problemi.

Ora ho installato anche fedora su un'altra partizione ma il bootloader non lo vede, qualcuno sà dirmi come mai?

Recommended Posts

• 0

ciao, anch'io ho la tua stessa scheda madre... ma non riesco ad installare Mac OSX (mi interessa Mountain Laion)

ho porvato sia con usb che con cd ma appana parte il boot di installazione mi da il faoso errore "... di riavviare il pc"

puoi aiutarmi? tu come hai fatto? avresti una immagine dell'istllatore da girarmi o puoi aitarmi in qualche modo perfavore?

grazie!

• 0

Ciao Francesko90

ho seguito la guida che mi hai girato per cercare di creare una USB avviabile di ML ma mi sono perso al 3° 4° passaggio...!

poi ho provato ad installare iAtkos L2 ma al boot d'installazione dopo pochi secondi che appare la mela, si blocca tutto ed appare un piccolo divieto sulla mela! cosa può essere?

ma dov'è che sbaglio!?!

• 0

Grazie!... ma ho già risolto...! sono riuscito ad installa ML!

...solo che non risco a far funzionare l'audio in 5.1 (a dire il vero prima mi portava audio a vie.. adesso nemmeno quello però si setono 2 casse)

...e non risco nemmeno a far funzionare il WiFi, trattasi di D-Link DWL G520.

qualche parere a riguardo?