Jump to content

desmomarco999

Trusted Member
  • Content Count

    20
  • Donations

    $0.00 
  • Joined

  • Last visited

About desmomarco999

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

1,864 profile views
  1. work yosemite 10.10.5 asus x53s thanks!!!
  2. Ok,ti consigliavo di passare a clover come bootloader perchè avresti avuto il controllo della luminosità senza fare altro e in un futuro passaggio a Yosemite è l'unico bootloader che (in yosemite) sia in grado di fixare imessage. Ciao!
  3. Hi, try this: 1-delete voodooHDA kext 2-delete this http://www.{censored}.com/audio/14050-solved-remove-voodoohda-system-preferences.html 3-reboot 4-install 2.8.5 version and reboot... Good luck
  4. ok ...... ecco cosa fare..... 1-scarica le ultime versioni di clover e clover configurator 2-metti una penna usb nel pc e formattala come vuoi 3- installa clover sulla penna senza modificare nulla 4-avvia clover configurator e monta la partizione EFI (ti chiederà la password) 5-sulla penna USB trovi varie cartelle selezionale tutte e cliccando il tasto destro fai copia (vedi foto) 6-nel finder tra i dischi avrai la partizione efi , selezionala e copiaci i file che hai preso dalla penna usb (nella partizione forse troverai una cartella efi se te lo chiede sovrascrivila con la nuova che hai copiato insieme alle altre cartelle sulla penna usb) 7-riavvia ed entra nel bios,abilita il boot uefi e disabilita legacy 8-salva e riavvia............ 9-avrai il controllo luminosità ( vedi foto)
  5. che bootloader usi?chimera o clover?
  6. Questa volta ti ringrazio io! Il kext va alla grande! Grazie? ? Ciao
  7. Per il touchpad è semplice: scarica McPois0n 1.6 per mavericks sa N{censored} e fra le scelte dei kext per il touchpad seleziona Generic touchpad. Riavvia e...... Il touchpad funzionerá Ah dimenticavo.... Tanto che ci sei seleziona pure battery e avrai anche il controllo della batteria. Ciao!
  8. P.s.sul mio pc ho yosemite installato ma , anche se mi funziona tutto tranne imessage, non ti consiglio di installarlo. La procedura è rognosa .... e il post installazione davvero "particolare". Per ora starei su mavericks.... Ciao!
  9. Sul nostro pc puoi anche eseguire un'installazione "pulita" di mavericks usando McPower di N{censored} senza problemi, Per il post installazione puoi usare McPois0n . Ciao!
  10. Fammi sapere! Vedrai che anche il kext per la ram funziona P.S.:PER IL MIO KEXT TI SERVONO 8gb DI RAM FISICA!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.