Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
TurboC

Mi aiutate ad installare i kext mancanti?

Question

queste sono le specifiche tecniche del mio computer:

Scheda Madre: Intel Pearl Creek DG31PR

Scheda Video: Radeon HD 7850

Scheda Audio: Realtek ALC 888/1200

Scheda di Rete: Realtek RTL8168B/8111B PCI-E GigabitEthernet Adapter (PHY: Realtek RTL8211/8212)

Memoria RAM: 3,5 GB

Processore: QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)

su questo computer ho installato tramite IATKOS L2, Mac OSX Lion. durante l'installazione ho scelto le seguenti personalizzazioni (se ho sbagliato qualcosa ditemelo)

9f7d5d228834302.jpg

a fine installazione il risultato è stato quello desiderato (scusate per l'immagine un po sfocata):

52da24228844747.jpg

tutto sembra funzionare bene tranne ovviamente la scheda video e la connessione ad internet. dovete sapere che per connettermi alla rete io non uso il cavo Ethernet ma una chiavetta usb wireless della TP-LINK che si collega al mio access point, una TL-WN422G, so che non è compatibile in nessun modo, ma so che lo è invece una vecchia chiavetta della D-Link in mio possesso, una DWL-G122.

mi aiutate ad installare i kext della mia RADEON HD 7850 e della mia chiavetta DWL-G122? dove li trovo? e come li installo? e una volta che ci saremo riusciti come faccio a capire che funziona tutto? c'è un modo per capire se qualche periferica ha qualche problema? vi ringrazio in anticipo e tanti auguri di buon anno!

c'è un problema, il sistema non si avvia più.. dopo aver dato l'ok per avviare Lion da questa schermata:

d1039c229018798.jpg

lo schermo sembra bloccarsi con lo stesso sfondo precedente, con l'unica differenza che manca l'icona del leone e le varie scrite. mi è toccato aspettare più di dieci minuti prima che venisse questo messaggio di errore:

314dc3229019192.jpg

come posso risolvere? qual'è il problema?

6 answers to this question

Recommended Posts

• 0

post-505668-137746154826_thumb.jpg