Jump to content
  • 0
Sign in to follow this  
emanur9

problem driver / hp 250 g3

Question

Ciao,?

?

grazie a tutti per questo meraviglioso forum.?

?

Ho un problema. Ho installato perfettamente Lion 10.7 su macchina virtuale. Tutto funziona correttamente. Non riesco ad installare l'hardware del mio pc. Ho provato con il driver della scheda audio, ma una volta installato con kext wizard non rileva nulla. Non riesco nemmeno a installare i driver per la scheda wireless.?

I driver che vorrei installare sono la scheda video, audio e wifi.?

Le periferiche da installare sono:

Scheda video: Intel HD Graphics?

Scheda Audio: Realtek High Definition Audio (ho scaricato i driver ed installati ma nelle informazioni di sistema c'è scritto: Audio non incorporato).?

scheda wi-fi: Ralink RT3290 802.11bgn Wi-Fi Adapter ?

Noto anche che la velocità non è molto fluido dipende da cosa? Può dipendere dal driver della scheda madre o bios).?

?

Sono nuovo in questo mondo vi prego di aver pazienza.

?

Posso far partire direttamente la macchina virtuale senza dover fare l'accesso a windows?

?

Grazie a tutti

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Ciao Ragazzi,?

?

allora ho deciso di mettere l os direttamente sul pc. Il mio pc non riconosce la chiavetta usb creata con U{censored}. non riesco a settare la modalità ahci. Come devo fare?

?

PC: HP 250 g3. Scheda Madre: HP 2213. Bios: Insyde - Versione f.18. Chipset: Intel Bay Traid.

?

Grazie

• 0

Salve a tutti. Sto provando ad installare su un altro pc. Un Toshiba. Ma dopo che carica il sistema dalla pennetta esce il simbolo di divieto. Ho provato con diverse flags ma il risultato non cambia. Come devo fare. Vi posto una foto. Saluti

post-644578-0-04044500-1415053521_thumb.

Edited by emanur9

• 0

Ciao Ragazzi,?

?allora ho deciso di mettere l os direttamente sul pc. Il mio pc non riconosce la chiavetta usb creata con unibeast. non riesco a settare la modalità ahci. Come devo fare?

?PC: HP 250 g3. Scheda Madre: HP 2213. Bios: Insyde - Versione f.18. Chipset: Intel Bay Traid.

?Grazie

Non vorrei sbagliarmi ma leggi il Regolamento

Fabio

• 0
On 29/10/2014 at 11:41 PM, emanur9 said:

Ciao Ragazzi,?

?

allora ho deciso di mettere l os direttamente sul pc. Il mio pc non riconosce la chiavetta usb creata con U{censored}. non riesco a settare la modalità ahci. Come devo fare?

?

PC: HP 250 g3. Scheda Madre: HP 2213. Bios: Insyde - Versione f.18. Chipset: Intel Bay Traid.

?

Grazie

Ciao Anche io ho avuto lo stesso tuo problema con HP250G3 con i3-4005U:

il problema ahci sono riuscito ad aggirarlo eseguendo una installazione base di windows 10 UEFI Impostando il BIOS di default e togliendo la virtualizzazione ed il secure Boot.

Poi ho provveduto a procurarmi MacOS Sierra Immagine RAW ed ho creato la chiavetta con Win32DiskImager.

Ho avviato il 250 G3 da usb con il Tasto F9 e da Clover ho abbiato l'installazione